fbpx

Anglia offre esami per la certificazione delle abilità di lingua inglese progettati per tutti i livelli e per tutte le età. Forti del nostro metodo di apprendimento step-by-step, in uno con la costante attenzione volta alla ricerca, gli standard qualitativi raggiunti nella valutazione della conoscenza della lingua hanno consentito alle certificazioni Anglia una diffusione ed un prestigio mondiali.

 

Anglia offre un programma completo e strutturato di valutazione delle competenze in lingua inglese, dal livello base al livello esperto. Questo approccio graduale al test incoraggia e motiva gli studenti a rendere il progresso chiaro ed effettivo. Anglia exams valuta tutte e quattro le abilità linguistiche: listening, reading, writing e speaking. Non ci sono requisiti minimi di età per gli esami. I livelli base possono essere sostenuti anche dai bambini a partire dai quattro anni.

I livelli alti ( Intermediate, Advanced, Proficiency aCcept e Masters), erogati in partenrship con AIM Awards, e gli esami di Business English sono sostenuti da studenti e adulti che hanno intenzione di proseguire gli studi presso una università/college inglese o per migliorare le loro prospettive di carriera.
Anglia Examinations è membro EALTA , Associazione Europea per il Testing e la Valutazione della Lingua.

Vai alla barra degli strumenti